venerdì 1 giugno 2018

Un lavoro in Focus 12


Qui di seguito un lavoro per il quale si può utilizzare il “Percorso libero in Focus 12”. Dopo esserti portato/a in Focus 12, uno stato di espansione della consapevolezza, visualizza (per chi ritiene di avere difficoltà a visualizzare potrai percepire oppure immaginare) una possibile situazione che si potrebbe verificare in futuro. Immergiti completamente in essa e poi ascolta cosa dice il tuo corpo: Armonia? Pace? Serenita? Tensioni in qualche parte del corpo? Sensazione di agio o disagio? Agio parziale o completo?
Se provi qualche leggero senso di disagio, potrebbe significare che la decisione generale va bene ma è necessario qualche aggiustamento. Se il senso di disagio è marcato, forse tutta la decisione è da rivedere.
Talvolta la mente mente (scusate il gioco di parole) ma il corpo non dice bugie.   

Buone esplorazioni!

PS Se non hai ancora partecipato all’Excursion Wokshop, puoi provare il medesimo esercizio con dei brani di metamusica che favoriscono l’introspezione e riportano nella loro descrizione che favoriscono uno stato di “expanded awareness” ossia consapevolezza espansa.  Ad esempio “Inner Journey” oppure “Into the deep” per citarne solo un paio.

Nessun commento:

Posta un commento