giovedì 24 maggio 2018

L’incredibile Focus 15


Premessa:  i livelli di Focus sono stati di coscienza esplorabili tramite la tecnologia Hemi Sync del Monroe Institute.

Immaginate di potere accedere a una condizione energetica più sottile rispetto a quella ordinaria nella quale il tempo non esiste, ovvero non è una variabile di rilievo nell’esperienza. Potresti essere e rimanere in quello stato per un minuto oppure molto più a lungo e per te sarebbe la stessa cosa. Uno stato in cui il flusso dei pensieri è ridotto a nulla o quasi, una condizione nella quale esisti senza pensare. Uno stato di puro essere. Questa condizione, ricercata a lungo da chi medita, è denominata Focus 15. La cosa straordinaria è che quella situazione è ideale per creare e manifestare i tuoi progetti, ancora meglio se sono allineati al tuo spirito, alla tua parte profonda.

In pratica come si procede?
Ipotizziamo che io intenda portare in manifestazione nella vita terrena una villetta a schiera. Quando mi trovo profondamente allineato con l’energia o frequenza di Focus 15, in uno stato di intenso silenzio interiore, lancio l’intento (faremo un post specifico su lanciare gli intenti) della villetta a schiera. La visualizzo (e quelli che pensano di non visualizzare? Ne parleremo diffusamente in futuro 😄) e vivo il piacere di abitarla. Quindi lascio andare l’intento. E lavoro nel quotidiano per realizzare il progetto. Quando si opera con l’intento, non si lavora in maniera casuale, come si mangerebbero dei pop corn mentre si guarda un film, ma bensì con la determinazione della persona la cui testa è tenuta immersa sott’acqua da qualcuno e chi subisce sta impegnando tutte le sue forze per riuscire a respirare.

Dove trovo Focus 15 e/o come imparo a utilizzarlo?
Focus 15 si può sperimentare nel Gateway Voyage e anche in Exploring Focus 15.
Se preferisci i brani commerciali, uno stato simil Focus 15 si trova nel CD “Timeless Peace” dove sono presenti due brani: uno guidato in inglese di 30 min. circa e l’altro solo musica e frequenze Hemi Sync di una trentina di minuti. Inoltre, chi conosce l’inglese potrà acquistare il Vol. V della Gateway Experience che contiene tre esercizi guidati in Focus 15 nonché altri tre esercizi in Focus 12, meglio se ha già dimestichezza almeno con Focus 10.

Ma in Focus 15 posso anche andare a visitare le civiltà del passato? Pazientate ancora un po' ne parleremo 😎

Nessun commento:

Posta un commento