giovedì 15 luglio 2021

"Elation Galaxy" una meditazione guidata in inglese del Monroe Institute

 

Foto di PIRO4D 

Il Monroe Institute  ha reso disponibili gratuitamente alcune meditazioni guidate in inglese, contenenti la tecnologia Hemi-Sync, tra cui questa:

https://archive.org/details/member-audio-download-elation-galaxy

Il brano "Elation Galaxy" (Ndt: La galassia della gioia) fa parte di una serie di esercizi di "Elation" (NdT: Esultanza, Gioia, Euforia) creati da Bob Monroe per i primi programmi GATEWAY VOYAGE®. Dopo il processo preparatorio (inclusa l'Armonizzazione risonante) l'ascoltatore passa ai Focus 10, 12 e 15 per poi venire guidato attraverso una progressione di sempre maggiore espansione della "coscienza mentale".

Al link di cui sopra il brano può essere ascoltato e/o scaricato.

Poiché è in inglese, segnalo che Focus 12 (pronunciato “Focus Tuelv” in inglese), lo stato di “consapevolezza espansa), viene introdotto a 12’19” mentre Focus 15 (in inglese “Focus Fiftiin”) lo stato di “Non tempo”  è introdotto dalla voce di Robert Monroe a 15’54.

L’ascolto è raccomandato in special modo a esploratori/esploratrici che hanno già partecipato ai corsi del Monroe Institute e/o Hemi-Sync (va bene anche il corso “Viaggio astrale – istruzioni per l’uso” che tengo insieme all’amico Micky Bizzarri).

A chi non ha alcuna dimestichezza con la tecnologia Hemi-Sync e/o non conosce l’inglese  propongo la seguente meditazione guidata Hemi-Sync in italiano 


Buon ascolto! 😊

PS A questo link  trovi una descrizione dei Focus (condizioni/stati di coscienza) esplorabili con il supporto di Hemi-Sync.

NOTA IMPORTANTE

Non ascoltare la tecnologia Hemi-Sync® durante la guida o l’utilizzo di attrezzature pesanti. Se hai una tendenza verso le convulsioni o ti trovi in condizioni mentali avverse o hai disturbi uditivi, non ascoltare Hemi-Sync® senza prima consultare il tuo medico. Sebbene la tecnologia Hemi-Sync® possa contribuire al benessere, non intende sostituire la diagnosi e il trattamento medico. Nel caso improbabile che durante l’ascolto si verifichi qualsiasi disagio fisico o mentale, interrompi immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento