giovedì 30 maggio 2019

Otto consigli per accedere alla tua guida interiore utilizzando Hemi-Sync

Otto consigli per accedere alla tua guida interiore 

Estratto dal corso Guidelines di The Monroe Institute (TMI)
Qualunque cosa tu consideri, la tua guida interiore (il Sé Superiore, l’Aiutante Interiore, la Guida, la Coscienza Universale, ecc.) può fornirti una visione d'insieme oltre la percezione fisica, nonché offrirti un accesso diretto a qualunque informazione sia necessaria.

Generalmente, per aprire le linee di comunicazione è una buona idea effettuare esercizi di percorso libero con uno scopo (risoluzione di problemi, comunicazioni, creazione di nuovi schemi, ecc.) anche se lo scopo fosse semplicemente quello di sperimentare la "percezione " di vari livelli di coscienza.
Ricorda che la maggior parte delle esperienze e/o comunicazioni in stati espansi di coscienza sono non verbali e saranno percepite in termini di immagini, simboli, colori, sensazioni, sentimenti, una conoscenza o un lampo di intuizione /comprensione. Tieni aperte tutte le modalità percettive!

1. Mantieni la comunicazione chiara e semplice. Ad esempio, chiedi "Che cosa ho bisogno di sapere (o “Su cosa devo concentrare l’attenzione”) in questo momento?", oppure "Di cosa ho bisogno di più ?... o di meno?"
2. Nello stabilire la comunicazione, il primo significato o percezione che ricevi è solitamente quello giusto. Procedi con quello. Non analizzare da dove proviene l'informazione.
3. I sentimenti/sensazioni sono più chiari dei dati. Quando la mente cosciente interviene e cerca di aggiungere la sua interpretazione, procedi con ciò che senti.
4. Nel valutare qualsiasi messaggio, guarda la qualità dell'energia, non il contenuto. Qualsiasi cosa con una forte carica emotiva (più o meno) deve essere considerata attentamente. Approccia l'input dalla guida con auto-accettazione. Non analizzare.
5. Ottieni ciò che hai bisogno di sapere, non necessariamente ciò che vuoi sapere.
6. Sii consapevole di ciò che chiedi. La domanda influisce su ciò che ottieni. Se ottieni risposte confuse, fai domande più specifiche. Nota: le risposte non arrivano sempre tempestivamente. Potresti non aver bisogno di conoscere la risposta in questo momento e potresti riceverla più tardi, mentre sei impegnato in altre attività.
7. Chiedi chiarezza se non capisci qualcosa. Chiedi informazioni sul processo. Chiedi se puoi fidarti di questa informazione.

8. Ringrazia per qualsiasi aiuto o informazione tu abbia ricevuto.

Tenere un diario ti aiuterà a capire il significato di ogni possibile schema nelle tue esperienze. Sebbene altri possano avere idee utili su ciò che potresti aver vissuto, solo tu hai le risposte.

************************** 

L’articolo originale è consultabile a questo link

Traduzione dall’inglese di Davide Rozzoni (DR), The Monroe Institute Outreach Trainer – in data 30 Maggio 2019. 



Alcune note di DR

A seguire una descrizione di alcuni brani che possono essere utili per accedere alla guida interiore e il relativo link dove acquistare il download, ove possibile.

Percorso libero in Focus 12” -> Se hai partecipato all’Excursion Workshop sai di cosa parliamo J Questo brano non è in commercio in italiano. Insieme ad altri brani della gateway Experience Wave IV Adventure, è acquistabile in inglese a questo link http://shrsl.com/13duq oppure in tedesco a questo link http://shrsl.com/13dv2


Inner Journey”: è un brano di metamusica che ascoltiamo durante l’Excursion Workshop. I suoni eterici e Hemi-Sync® forniscono un flusso melodico profondamente rilassante per alleviare lo stress e dare libero sfogo alla tua immaginazione: un paesaggio ideale per l'esplorazione personale. Usa Inner Journey per espandere la consapevolezza attraverso le immagini musicali, per una meditazione più profonda e profonda o semplicemente per il piacere musicale. Composto e interpretato da Micah Sadigh, Ph.D. (Durata 30 minuti) Il download è acquistabile a questo link http://shrsl.com/1lr4p


Into the Deep” : Molti credono che l'oceano sia l'origine della vita fisica. Ispirati da questa convinzione, Matthew Sigmon e Julie Anderson esplorano questo mondo silenzioso attraverso la delicata trama di Into the Deep per espandere la consapevolezza attraverso l'immaginario musicale; per un rilassamento più profondo e profondo; o semplicemente per il piacere musicale. (Durata 29 min). Il download è acquistabile a questo link http://shrsl.com/1ie7i


Siti Internet di riferimento: 



Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCN0Ss2NMqTG4roBasdATDVQ

Pagina Facebook: "Hemi-Sync Italia"
https://www.facebook.com/Hemi-Sync-Italia-446046439202172/

Gruppo Facebook: "Hemi-Sync Italia" https://www.facebook.com/groups/235019830635231/

Instagram: hemisyncitalia 

Nessun commento:

Posta un commento