giovedì 7 marzo 2019

Into The Light Free Flow Meditations

E' uscito un nuovo album Hemi-Sync particolarmente interessante perchè tra i quattro brani offerti contiene anche un percorso libero nel Parco. Chi ha letto "Ultimo Viaggio" di Robert Monroe o "Viaggi nell'ignoto" di Bruce Moen ha sentito parlare parecchio del Parco. A seguire una traduzione della descrizione del Parco presente nel pdf che accompagna il download dei brani:
"Il parco è un posto speciale che esiste all’interno e oltre la Luce Bianca. Molte persone che hanno avuto esperienze di pre-morte hanno lasciato i loro corpi fisici e si sono trovati in questo ambiente simile a un parco. Questo è un posto vasto di vita tra le vite. Nel parco ci sono il centro di accoglienza, il centro per la guarigione e la rigenerazione, le università, la sala dei registri (Annali dell’Akasha), consigli di anziani e amici e centri per tutte le arti e professioni. Il parco è il posto dove le persone pianificano le loro vite, monitorano l'universo fisico e creano nuove idee da usare nel mondo fisico. Gli esploratori adorano questa finestra vibrazionale perché è un posto molto attivo, pieno di idee, consigli e prospettive. 
L'energia del parco è illimitata, al punto che è difficile trasmettere tutto ciò può essere fatto in due paragrafi. Questo è il luogo in cui le persone possono esplorare ciò che rappresenta la vita fisica. È anche il posto dove le persone possono abbandonare l'idea fisica di se stessi ed emulare il sé più grande di molte vite. Alcuni hanno trasceso quell'idea e iniziato a guardare ciò che sono quando non sono attaccati al mondo fisico. Alcuni hanno esplorato vite su altri piani. Altre anime coraggiose si sono avventurate nell'area in cui si trovano non collegato alle dimensioni fisiche. Tutta questa ricchezza è disponibile qui."

Il download è acquistabile a questo link 


Il costo indicativo del download dei 4 brani è di circa € 17,50



I quattro brani contengono una breve guida verbale in inglese. 
A seguire il testo dell'esercizio relativo all'esplorazione del Parco:
"This is an open exercise, where you can explore, supported by the vibrations of the Park. Prepare to embark on your journey by doing three things:
First, relax your body and calm your mind. We will play ocean surf to remind you to do this.
Second, raise your energy level by using your physical vocal chords, to tune sounds that help energize you. We will use background voices so it’s easy to follow along.
Next, set your intention to both travel well and be clear about what you’d like to accomplish. Do this when the music starts. As always, go with what you get.
I will play this tone twice to remind you to remember your purpose. (Bell rings twice). I’ll call you when it’s time to return.
Free flow period
It’s time to return. Shift your attention to your physical body. Come back to normal energy flow. Say in your mind, say to yourself, “I am back in my physical body. I am completely in alignment with my physical body. I remember all that happened to me. I choose which energies will stay with me, and which I will close down.”
Now engage with the physical world. Take a deep breath. Wiggle your fingers, wiggle your toes. Take another deep breath and come back to normal consciousness. Come back to your physical surroundings. Use your physical voice and repeat, “I feel alive and refreshed. I am grateful.”
Quindi c'è molto poco parlato e tanto tempo per l'esplorazione personale.

Nessun commento:

Posta un commento