giovedì 5 luglio 2018

Su Facebook è nata "Hemi-Sync Italia"

Ciao! su Facebook  sono appena nate:

Qui di seguito puoi trovare un estratto del regolamento del gruppo chiuso:
"In questo gruppo dialoghiamo e condividiamo esperienze relativamente all’opera di Robert Monroe e dell’Istituto da lui fondato “The Monroe Institute”, ovvero la sua Vision: “Il risveglio Globale dell’Umanità” e Mission: favorire l’esplorazione della coscienza umana e la sperimentazione di stati di consapevolezza espansi come mezzi per creare un vita libera, felice e consapevole. 
Seguiamo anche con interesse l’opera di Bruce Moen, “allievo” di Robert Monroe e autore di libri che mostrano le potenzialità della tecnologia Hemi-Sync nell’esplorazione di altre dimensioni.
Siamo interessati soprattutto alla conoscenza esperienziale piuttosto che alle argomentazioni di natura religiosa, mistica o filosofica.
In questo luogo di incontro virtuale si discute in modo amichevole senza voler imporre alcun credo o opinione dato che ognuno di noi si trova ad un punto del proprio percorso e, quello che può essere valido per uno può non esserlo per un altro.
REGOLAMENTO:
1 - Non verranno approvati post relativi ad argomenti non attinenti o non collegati a quanto sopra esposto.
E’ vietato inoltre:
2 - Postare pubblicità di prodotti o servizi
3 – postare messaggi profani, volgari, osceni, minacciosi, che avviliscano o che si facciano beffe di qualcuno, diffamatori, calunniosi o carichi di odio.
4 - Usare un linguaggio non appropriato, volgare o provocatorio che possa in alcun modo abbassare le buone vibrazioni del gruppo.
5 - pubblicare link a materiale (libri, CD, DVD, Filmati, ecc. ecc.) protetti dai diritti di autore.

Politica di rimozione:
1. A discrezione dei moderatori, la violazione delle linee guida sopra indicate comportano l’esclusione dal gruppo temporanea o permanente a seconda della severità della violazione
2. Postando in questo gruppo accetti di rispettare le regole e le direttive di pubblicazione sopra indicate e le eventuali revisioni future. Le violazioni a quanto sopra possono portare alla revoca dei tuoi privilegi.
3. L’amministratore e/o i moderatori declinano ogni responsabilità legale o di altro genere per il contenuto dei messaggi e nemmeno viene garantita l’accuratezza, completezza o utilità delle informazioni presentate. I messaggi postati rispecchiano unicamente le idee dei suoi autori."


Se hai voglia di mettere un "like" alla pagina Facebook e se ti interessano gli argomenti trattati nel gruppo chiuso...ti aspettiamo 😃

Nessun commento:

Posta un commento