giovedì 28 giugno 2018

Prima sorpresa!

Vi avevo anticipato delle sorprese...cominciamo 😄: dal 2011 a oggi ho gestito sotto copertura (ovvero senza rivelare la mia identità) un blog nel quale sono stati condivisi pensieri, riflessioni, esperienze sia miei che di altre persone.
Perchè oggi ne parlo?
Perchè i tempi cambiano e così le persone e le situazioni.
Alcune prospettive e percezioni sono mutate  rispetto al tempo della pubblicazione, ma rimane comunque un diario di viaggio, una testimonianza di vita.
Se avete voglia di dargli un occhio... http://lampidiluce.blogspot.com/  
L'invito è di non credere a nulla di quanto leggerete, ma di essere disponibili a considerare delle prospettive nuove. Però non chiedetemi di rivelare l'identità di JWT e delle altre persone che hanno contribuito perchè non li rivelerò nemmeno sotto tortura 😄

lunedì 25 giugno 2018

Comunicazione Importante

Cari lettori,
in queste ultime ore sono stato tempestato di telefonate, sms, messaggi whatsapp e messenger da parte di amici e amiche che desiderano capire cosa sia cambiato nel mio lavoro di Trainer. State tranquilli, tutto procede come sempre 😃 
Ero e sono tuttora un trainer certificato da The Monroe Institute.
e in virtù di questa certificazione continuo a divulgare il messaggio di The Monroe Institute al meglio delle mie possibilità. Perchè ci credo. Perchè ho visto l'impatto positivo che Hemi-Sync ha nella vita delle persone e nella mia.
Può anche essere utile sapere che The Monroe Institute (avente sede in Virginia) NON ha filiali/succursali nel mondo, ma certifica singoli trainer. 
In concreto cosa accadrà?
Dopo domani partirò con la mia famiglia per una breve vacanza all'estero. Poi ai primi di Luglio tornerò al lavoro per preparare il sito internet ed essere presente sui social media. E per organizzare tante sorprese e novità..😊 C'è tanto da raccontarvi, creare e sperimentare insieme..datemi solo un po' di tempo per organizzarmi 😄
Domande e risposte:
Domanda: Continuerai a tenere corsi Hemi-Sync in Italia ?
Risposta: Assolutamente si! 
Domanda: Dove troverò i corsi che organizzerai?
Risposta: Fino a Luglio 2018 solo sulla mia pagina Facebook personale (clicca su questo link) e nel blog www.daviderozzoni.blogspot.com 
Da fine Luglio anche nella mia nuova pagina internet in costruzione.
Ecco l'elenco dei corsi programmati fino a fine anno:
Domanda: Come faccio a iscrivermi a un corso o se ho domande da porre dove ti contatto?
Risposta: Puoi:
- telefonarmi al n° 3287762706 (dal lunedi alla domenica dalle 9,00 alle 21,00). Se per qualche ragione non posso rispondere, ti richiamo al più presto. NB Causa ferie all'estero non risponderò al telefono dal 27/6 al 2/7 inclusi;
- utilizzare Messenger o Whatsapp;
- scrivere una mail al seguente indirizzo davide.rozzoni2018@gmail.com 
Domanda: Ma ci saranno delle novità nelle proposte?
Risposta: Siii! Ma su questo pf portate pazienza per ora che le cose da fare e organizzare sono tante.
NB Dal 30/06/2018 cesserà la mia collaborazione con The Monroe Institute Italia.
Un grazie di vero 💗 a tutte le persone che stanno offrendo privatamente manifestazioni di sostegno e affetto. Non immaginate quanto sono importanti. GRAZIE!! 

sabato 23 giugno 2018

L'Excursion Workshop

Poichè sempre più amici pongono domande sui contenuti dell'Excursion Workshop, qui di seguito potete trovare una descrizione dettagliata di tale seminario:

L’Excursion Workshop del Monroe Institute® è un corso intensivo di due giorni (di solito un fine settimana, non residenziale) che ti offre l'opportunità di effettuare delle esplorazioni nella coscienza alla scoperta di sé e per la trasformazione personale. Si basa sui primi due giorni del corso residenziale Gateway Voyage® di 5 giorni. L’Excursion Workshop consente al partecipante di sperimentare Focus 10 e Focus 12, due stati di coscienza espansa che consentono di comprendere meglio il proprio sé totale e di accedere alle risorse interiori non ancora utilizzate. I benefici e le esperienze del seminario (sia durante il corso che dopo lo stesso) variano considerevolmente, ma generalmente i partecipanti riferiscono quanto segue:

  • Profondo rilassamento fisico
  • Riduzione dello stress
  • Miglioramento del sonno
  • Consapevolezza espansa
  • Intuizioni relativamente ai problemi della vita
  • Accesso alla guida interiore
  • Per chi già medita: un miglioramento della qualità della meditazione
  • Aumento della creatività e dell’intuito
  • Calma mentale e chiarezza
  • Più energia per la vita quotidiana
  • Efficace risoluzione dei problemi (problem solving)
  • Guarigione fisica ed emotiva
  • Rilascio di paure e convinzioni limitanti
  • Maggiore concentrazione e apprendimento
  • Maggiore sincronicità nella vita quotidiana
  • Maggiore conoscenza del proprio sé totale
  • Sebbene non siano così comuni, alcuni partecipanti raccontano di avere comunicato con i propri cari defunti, esperienze extracorporee (OBE) e varie esperienze mistiche.
Alla fine del corso, tornerai a casa con l'esperienza, le conoscenze e le competenze necessarie per accedere da solo, in completa autonomia e sicurezza, e trarre vantaggio da questi stati espansi anche senza utilizzare Hemi-Sync®.
Una descrizione in inglese degli Outreach Workshops, fonte della descrizione di cui sopra.

sabato 16 giugno 2018

L'esploratore Frank Kepple

Aggiornamento Agosto 2019:
Il file è stato tradotto in italiano!
Si veda questo post
***************************
Frank Kepple era un esploratore di altre dimensioni che ha preso come base l'opera di Robert Monroe.
"The Frank Kepple Resource" in lingua inglese è  disponibile a questo link. Tale documento riassume il pensiero e l'esperienza di Kepple.
Chi non conosce l'inglese potrà usufruire della traduzione di Google del materiale sopra indicato: Traduzione Google Translate




martedì 12 giugno 2018

Un sogno lucido utilizzando "Super Sleep"

Stamattina verso le 4,00 sveglia spontanea per una visita al bagno e poi di nuovo a letto.
Poichè mille pensieri affioravano continuamente, ho iniziato ad ascoltare il brano Hemi Sync "Super Sleep". Dura 45 minuti pertanto l'ho messo in ripetizione (loop). Dopo poco mi sono addormentato e mi sono ritrovato in un bel sogno lucido, senza averlo cercato. Poichè non è la prima volta che mi capita con Super Sleep chissà che non si tratti di un piacevole effetto collaterale di quel brano 😊


giovedì 7 giugno 2018

Gli stati di coscienza esplorabili tramite Hemi Sync

Le persone che si avvicinano la prima volta alla tecnologia Hemi Sync sono incuriosite dagli stati di coscienza esplorabili tramite essa. Qui di seguito trovate una descrizione sommaria di ogni Focus.



martedì 5 giugno 2018

Sull'uso dell'immaginazione


Da una recensione del libro di Bruce Moen “Afterlife Knowledge Guidebook: A Manual for the Art of Retrieval and Afterlife Exploration” ovvero “La guida alla conoscenza dell’Aldilà: Un manuale per l’arte del Recupero e l’esplorazione dell’Aldilà”, non ancora tradotto in italiano.



“(…) Ho letto l’opera di Bruce e lo ammiro molto. Il suo approccio non è quello di separare la coscienza dal corpo, ma di portare l'esperienza dell'aldilà nella mente attraverso l'immaginazione. Questo è particolarmente significativo per le persone che sono intimidite dall'idea di lasciare il proprio corpo in una OBE - poiché con la sua tecnica non lasci il tuo corpo. (…)
Alcuni potrebbero interrogarsi sull'uso dell'immaginazione, ma posso attestare che è l'unico modo per farlo. Dal 2002, mi sono unito a molti gruppi spirituali diversi, tra cui buddhismo, rosicrucianesimo, Aurum solis, astrum argentum, gruppi telemiti, ordini esoterici, tradizioni indù / guru ... e una cosa che ho scoperto, è che non importa se si tratta di una antica tradizione (come il buddhismo tibetano) o un approccio più moderno come gli ordini esoterici, l'immaginazione è il veicolo dello slancio spirituale.
Col tempo, l'immaginazione passerà dalla tua creazione a qualcosa che la tua mente cosciente non ha prodotto ... e questo sarà il momento magico. Arriverà il momento nel quale qualcosa sarà verificabile e dimostrabile a te stesso. Allora ti renderai conto che le pratiche funzionano e che starai ottenendo informazioni al di fuori della portata della tua mente cosciente.”


Funziona proprio così.

lunedì 4 giugno 2018

Una conferenza di Bruce Moen

Risultati immagini per viaggi nell'ignotoForse non tutti sanno che sono stato co-traduttore del primo libro di Bruce Moen "Viaggi nell'ignoto" pubblicato a fine 2017.
L'immagine può contenere: 1 personaMoen mi ha conquistato anni fa con la sua onestà intellettuale e la ricerca incessante di prove che quanto scopriva nelle sue esplorazioni nell'aldilà corrispondeva a verità e non era frutto della sua immaginazione. Oggi ho scoperto che su youtube è presente una sua conferenza in inglese. Chi conosce tale lingua sufficientemente bene avrà l'opportunità di ascoltare qualcosa di nuovo sull'aldilà. Buona visione 😉
 

sabato 2 giugno 2018

NON CREDERE A NULLA

È meglio non credere a nulla di quanto ci viene detto in una scuola spirituale, da un ‘maestro’, un guru o un istruttore come potrei essere io. Prendiamo ogni concetto come ipotesi di lavoro, sperimentiamo nella pratica e poi decidiamo se tali insegnamenti sono validi e utili per noi oppure no. La credenza cieca non è mai un buon atteggiamento, anche se a parlare fossero un Buddha o un Gesù, mentre la volontà di sperimentare e verificare nella propria carne la validità di un insegnamento indica una certa capacità critica – sempre benvenuta – e desiderio di applicare subito su di sé ciò che viene detto.”
 Salvatore Brizzi nel libro “Il Risveglio”

venerdì 1 giugno 2018

Un lavoro in Focus 12


Qui di seguito un lavoro per il quale si può utilizzare il “Percorso libero in Focus 12”. Dopo esserti portato/a in Focus 12, uno stato di espansione della consapevolezza, visualizza (per chi ritiene di avere difficoltà a visualizzare potrai percepire oppure immaginare) una possibile situazione che si potrebbe verificare in futuro. Immergiti completamente in essa e poi ascolta cosa dice il tuo corpo: Armonia? Pace? Serenita? Tensioni in qualche parte del corpo? Sensazione di agio o disagio? Agio parziale o completo?
Se provi qualche leggero senso di disagio, potrebbe significare che la decisione generale va bene ma è necessario qualche aggiustamento. Se il senso di disagio è marcato, forse tutta la decisione è da rivedere.
Talvolta la mente mente (scusate il gioco di parole) ma il corpo non dice bugie.   

Buone esplorazioni!

PS Se non hai ancora partecipato all’Excursion Wokshop, puoi provare il medesimo esercizio con dei brani di metamusica che favoriscono l’introspezione e riportano nella loro descrizione che favoriscono uno stato di “expanded awareness” ossia consapevolezza espansa.  Ad esempio “Inner Journey” oppure “Into the deep” per citarne solo un paio.