sabato 30 novembre 2019

Esistere nell'Aldilà

Questo articolo è dedicato, con amore, ai circa 30 milioni di fedeli delle organizzazioni religiose la cui interpretazione biblica nega l'esistenza dello spirito/anima nell'aldilà.
Il file pdf può essere scaricato cliccando QUI


Esistere nell’Aldilà 

Seconda Edizione aggiornata 

di Davide Rozzoni, 

Outreach Trainer di The Monroe Institute 

Premessa 

Quanto contenuto in questo articolo rispecchia le opinioni e le esperienze dell’autore, ma non corrispondono necessariamente a quelle di “The Monroe Institute”, che non è responsabile per l’accuratezza o la completezza delle informazioni e delle opinioni espresse in questo documento.

*************** 

Esistono almeno due denominazioni cristiane che contano più di 30 milioni di fedeli nel mondo e la cui interpretazione biblica nega l'esistenza dello spirito/anima di un essere umano dopo la morte fisica. A quei 30 milioni di persone viene insegnato il principio sopra esposto.

In una esplorazione di tanto tempo fa mi imbattei in un defunto che, in vita, aveva fatto parte di una delle due denominazioni di cui sopra. Era arrabbiato, deluso e si sentiva profondamente frustrato in quanto stava iniziando a considerare la possibilità di non essere più vivente sulla terra, ma di continuare a vivere consapevolmente dopo la morte fisica. Forse stava valutando la possibilità di avere creduto una bugia per tutta la sua vita e se la sua Chiesa/ Organizzazione aveva mentito su questo punto di dottrina.. allora poteva avere mentito anche su altre dottrine...

Quello era un momento critico per quell’individuo e, se chiedeva aiuto, gli si poteva dare una mano.

Non ricordo come finì l’esplorazione, ma ricordo ancora vivamente la rabbia e la delusione di quell’uomo.

Mentre scrivo queste righe mi riprometto che la prossima volta che sarò fermato per strada da una coppia di fedeli di una di quelle due organizzazioni, proporrò loro un accordo. Avranno due minuti a disposizione per darmi il loro messaggio senza che li interrompa. Li ascolterò attentamente. Poi sarà il mio turno e non mi dovranno interrompere. Li guarderò dritto negli occhi e dirò loro con serenità e tutto l’amore di cui sono capace, ma con ferma determinazione:

“Questo è un messaggio di estrema importanza per voi. Arriverà un momento nella vostra esistenza quando proverete a parlare e coinvolgere i vostri amici e parenti e nessuno sembrerà ascoltarvi e vedervi* oppure potreste trovarvi a dormire un lunghissimo sonno durante il quale chi cerca di svegliarvi può sembrare che faccia parte di un sogno**oppure potreste trovarvi da soli per un tempo che vi sembrerà lunghissimo***. In quell’esatto momento sappiate che l’unica via di uscita è di chiedere aiuto. Chiedete aiuto! Vi prego di farlo! Qualcuno arriverà a darvi una mano. Ve lo assicuro. Ma quando succederà…continuate a gridare incessantemente “Qualcuno mi aiuti!”. So che adesso tutto questo vi sembra impossibile, ma verrà il momento in cui vi torneranno in mente queste parole….quando ciò che ho descritto accadrà, saprete di essere morti.”

*Approfondimenti nel Capitolo 14 del libro “Viaggio oltre il Dubbio” di Bruce Moen.

**Si veda la vicenda ambientata nel 1400 nel paragrafo “Nuovi strumenti di percezione” nel Capitolo V del libro “Viaggi nell’Ignoto” di Bruce Moen.

*** “Il recupero del Colonnello” nel Capitolo V del libro “Viaggi nell’Ignoto” di Bruce Moen.

PS chi desidera approfondire l’argomento dell’esistenza consapevole nell’aldilà in prospettiva biblica, clicchi QUI

************************ 

Sito Internet di riferimento

www.hemisync.it

Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCN0Ss2NMqTG4roBasdATDVQ

Pagina Facebook: "Hemi-Sync Italia"

https://www.facebook.com/Hemi-Sync-Italia-446046439202172/

Gruppo Facebook: "Hemi-Sync Italia" https://www.facebook.com/groups/235019830635231/

Instagram: hemisyncitalia

************************ 

File elaborato in data 30 Novembre 2019 e aggiornato in data 1 Dicembre 2019

venerdì 29 novembre 2019

Sabato 30 Novembre Diretta Facebook sui sogni lucidi

Domani ovvero Sabato 30 c.m. alle ore 21,00 nel gruppo Facebook Bridges of Light - Ponti di Luce vi aspetto per una diretta sui sogni lucidi e per rispondere alle vostre eventuali domande.
Per partecipare è necessario essere iscritti al gruppo Facebook Bridges of Light - Ponti di Luce.
Vi aspetto! 

giovedì 28 novembre 2019

Black Friday Hemi-Sync!!

E' arrivato il Black Friday dei prodotti Hemi-Sync!!
Da adesso fino a domenica 30 cm
SCONTO 20% su tutto, escluse le gift card, i corsi e corsi online.
Nella seguente pagina
http://hemisync.it/il-download-di-prodotti-hemisync/
potete trovare decine di brani Hemi-Sync selezionati per voi, secondo le varie necessità.
Dopo che avrete scelto ciò che desiderate usate il codice promo (promo code) BF20 al checkout, cliccate su "Apply" e completate il processo di checkout. 

mercoledì 27 novembre 2019

"Hemi-Sync e SAM sotto l'Albero di Natale" e-book gratuito


A inizio Dicembre 2018 è stato pubblicato l’ebook (PDF+Mobi+ePub)
“Hemi-Sync® e Spatial Angle Modulation™ sotto l’albero di Natale”
contenente ben 71 pagine di esperienze Hemi-Sync® e SAM,
Fino a oggi si poteva ricevere quest’opera inviando una donazione di almeno € 1,00 a una o più tra tre associazioni no profit. Un ENORME GRAZIE a tutte le persone che hanno sostenuto questo progetto e anche un ENORME GRAZIE a tutti gli amici e amiche che hanno raccontato le proprie esperienze.
Adesso questo e-book viene donato gratuitamente.
Per scaricare i file  cliccate questo link https://mega.nz/#F!oIhC3YYK!kc2U74Tv5XrIJ0CHwsUltg
Buona lettura!
PS I file possono essere distribuiti liberamente a patto che non venga alterato il contenuto.



mercoledì 13 novembre 2019

L'espansione della coscienza anche attraverso il sogno

Il 20 c.m. alle ore 22,00 su Bridges of Light - Ponti di Luce verrà proposta una intervista all'amica Daniela Colavitti, Counselor, in una diretta dal titolo
"L'espansione della coscienza anche attraverso il sogno".
Naturalmente parleremo anche di Hemi-Sync, Focus levels ecc.
Siete tutti invitati. 
Per partecipare e porre domande è necessario iscriversi a Bridges of Light - Ponti di Luce


lunedì 11 novembre 2019

I risultati del sondaggio "La scala delle esperienze mistiche con Hemi-Sync®"

I risultati del sondaggio "La scala delle esperienze mistiche con Hemi-Sync®".
Un grande GRAZIE a tutte le persone che hanno partecipato.
Si può scaricare il file PDF delle immagini allegate cliccando QUI




domenica 10 novembre 2019

Citazioni dal libro "Viaggi dell'anima" di James Van Praag


Ciao a tutti J dalla pag. 48 del libro “Viaggi dell'Anima” James Van Praag un noto medium parla di Robert Monroe (vedasi schermate allegate. Più avanti Van Praag accenna anche ai corsi di The Monroe Institute relativamente alla Remote Viewing, Visione a distanza). Alcune precisazioni sul testo:
  •    Monroe pubblicò il libro “I miei viaggi fuori dal corpo” nel 1971 che divenne il testo di riferimento sulle esperienze extra corporee. Pubblicò “Viaggi Lontani” nel 1985.
  •    Il corso di The Monroe Institute che nel libro viene tradotto in italiano come “Cima di Salvataggio” si chiama “Lifeline”;
  •    Relativamente al programma televisivo “The Unexplained” citato nel testo: durante la primavera del 2012, una troupe televisiva ha partecipato e filmato il corso Lifeline di The Monroe Institute. Le riprese hanno dato luogo a due episodi della serie"The Unexplained", intitolati “Journey of the Lost Parts 1 and 2”. Tali puntate, in lingua inglese, sono andate in onda su Biography Channel nell'Ottobre 2012.

   In queste trasmissioni, i partecipanti a Lifeline hanno parlato della natura profonda delle esperienze vissute. Inoltre, i produttori hanno avuto modo di verificare le fondamenta storiche collegate ai recuperi effettuati durante lo svolgimento del corso.
Da vedere se conoscete un po' l'inglese.
Il primo video
https://youtu.be/BtEFSCwZ3S4
Il secondo video
https://youtu.be/fzGXsdoSMKg




Esperienze Hemi-Sync in italiano!


Nel corso del 2019 è stato effettuato uno sforzo senza precedenti per tradurre in italiano parecchi articoli e parti di libri contenenti esperienze vissute da persone che hanno utilizzato la tecnologia Hemi-Sync®. Un riepilogo di questo materiale è contenuto in questo file: https://mega.nz/#!1BxgjCZB!XLQk2c-FY0O1XAzkwySE1IdjjWFazfnCpA2rXt1M01w
Tra le traduzioni più apprezzate ci sono sicuramente queste:
  •  Focus 10  Mente Sveglia / Corpo Addormentato” di F. Aardema; un articolo di 15 pagine che descrive nel dettaglio Focus 10 scaricabile QUI 
  •   La risorsa di Frank Kepple” un articolo di 48 pagine che illustra l’affascinante opera di Frank Kepple che ha elaborato ulteriormente il lavoro di Robert Monroe scaricabile QUI  


C’è da segnalare anche il lavoro particolarmente valido del fisico nucleare Tom Campbell, uno dei primi esploratori di Monroe e una delle persone che ha riscoperto i suoni/battiti binaurali.  Dalla pagina 16 del file scaricabile QUI
(le prime 15 pagine contengono la presentazione di Campbell alla sua trilogia di libri denominata “My Big ToE”) potrete leggere del primo incontro tra Campbell e Monroe, la scoperta della tecnologia che poi sarebbe diventata “Hemi-Sync”, le prime esplorazioni in altre dimensioni, la ricerca di conferme che quanto stesse sperimentando fosse reale e tanto altro. Un testo che fornisce diversi spunti di riflessione.
Buona lettura J

mercoledì 6 novembre 2019

ULTIMI POSTI DISPONIBILI per il Corso di esplorazione dell'Aldilà

ULTIMI POSTI DISPONIBILI per il corso di esplorazione dell'Aldilà che Anja Lysholm (allieva di Bruce Moen) terrà a Milano la settimana prossima.
Se interessati iscrivetevi rapidamente. 
http://hemisync.it/event/corso-di-esplorazione-dellaldila-a-milano/    

Sulla "disconnessione" durante un esercizio guidato Hemi-Sync o mentre ascolti Metamusica


Domanda:
Cosa accade quando "mi disconnetto" durante un esercizio guidato Hemi-Sync o mentre ascolto Metamusica? Cosa significa?

Risposta:
Quando torni alla consapevolezza ordinaria dopo esserti disconnesso hai la sensazione che non sia passato tempo. La disconnessione è e sembra diversa dal sonno. Il ricordo della tua esperienza verrà archiviato anche se non la rammenti e a un certo punto in futuro potresti ottenere intuizioni improvvise. A volte le disconnessioni si verificano perché la tua mente cosciente fa fatica a interpretare / accettare l'esperienza. A volte stai effettuando un processo di guarigione ed è meglio che la tua mente e il tuo corpo siano completamente immobili. La disconnessione è un'esperienza comune e molte persone la apprezzano molto, perché molte cose accadono durante le disconnessioni (ad esempio guarigione, download di informazioni, nuovi percorsi neurali creati, ecc.)

Per approfondire l’argomento puoi scaricare il seguente articolo in PDF https://mega.nz/#!wVB1gQTL!F_eVTk0UFqozawz_JkhqpsulRuAJjZY3J4JQEOZQKz8 

martedì 5 novembre 2019

Sondaggio: La scala delle esperienze mistiche con Hemi-Sync

E' appena stato creato un sondaggio a questo link:
il titolo è "La scala delle esperienze mistiche con Hemi-Sync".
Grazie in anticipo a chi parteciperà. I risultati verranno condivisi qui. 😀

lunedì 4 novembre 2019

L'esperienza di premorte del neurochirurgo Dr. Alexander


 In questo video il chirurgo il neurochirurgo americano Dr. Eben Alexander parla della propria esperienza di premorte.
Alcuni anni fa il suo libro "Milioni di Farfalle" è diventato un bestseller. A seguire la descrizione del libro riportata nei principali bookshop online:
"Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto... Luminoso, vibrante, estatico, stupefacente. C'era qualcuno vicino a me: una bella fanciulla dagli zigomi alti e dagli occhi intensi. Eravamo circondati da milioni di farfalle, ampi ventagli svolazzanti che si immergevano nel paesaggio verdeggiante per poi tornare a volteggiare intorno a noi. Non fu un'unica farfalla ad apparire, ma tutte insieme, come un fiume di vita e colori che si muoveva nell'aria." Queste sono alcune delle parole usate da Eben Alexander, neurochirurgo e professore alla Medicai School dell'università di Harvard per descrivere il Paradiso. Il dottor Alexander è uno scienziato che non ha mai creduto alla vita dopo la morte eppure è toccato a lui esserne testimone. Nel 2008 ha contratto una rara forma di meningite e per sette giorni è entrato in coma profondo che ha azzerato completamente l'attività della sua corteccia cerebrale. In pratica il suo cervello si è completamente spento, eppure una parte di lui era ancora vigile e ha intrapreso uno straordinario viaggio verso il Paradiso. Al suo risveglio il dottor Alexander era un uomo diverso, costretto a rivedere le sue posizioni profondamente razionali sulla vita e sulla morte: esiste una vita oltre la vita, esiste il Paradiso ed è un luogo d'amore e meraviglia. "Milioni di farfalle" è la testimonianza di questa esperienza."
Il Dr Raymond A. Moody, autore del libro bestseller "La vita oltre la vita" ha dichiarato che "l'esperienza di pre-morte del Dr Eben Alexander è la più sorprendente che abbia mai incontrato in più di quarant'anni di studio di questo fenomeno. E' la prova vivente che esiste una vita dopo la morte".
Nel capitolo 33 del libro , il Dr. Alexander racconta (ns. traduzione dall'originale in inglese, quindi è possibile che il che la traduzione in italiano sia leggermente diversa): "Un altro aspetto della buona notizia è che non è necessario dovere quasi morire per dare un'occhiata oltre il velo, ma bisogna svolgere il lavoro. Scoprire l'esistenza di quella dimensione dai libri e le presentazioni è un inizio, ma alla fine ognuno deve immergersi personalmente nella propria coscienza tramite la preghiera o la meditazione per potere accedere a queste verità. Vi sono diverse modalità di meditazione. Sin da quando sono uscito dal coma, la più utile per me è stata quella sviluppata da Robert A. Monroe, il fondatore del Monroe Institute (..) La loro libertà da ogni filosofia dogmatica offre un vantaggio distinto. L'unico dogma associato agli esercizi meditativi di Monroe è che "Io sono più del mio corpo fisico". Questo semplice riconoscimento ha implicazioni profonde." Quindi il Dr Alexander prosegue a spiegare cos'è la tecnologia Hemi Sync e come funziona e conclude dicendo: "Credo che Hemi Sync mi abbia consentito di ritornare in un regno simile a quello che ho visitato durante il coma profondo, ma senza dovere essere moribondo."