lunedì 22 ottobre 2018

Volare

"Sei nato con un potenziale. 
Sei nato con bontà e fiducia. 
Sei nato con ideali e sogni. 
Sei nato con un dono. 
Sei nato con le ali. 
Non sei destinato a strisciare, 
perciò non farlo. 
Hai le ali, impara a usarle e vola."
Rumi

Photo by Rachel Pfuetzner on Unsplash

martedì 16 ottobre 2018

Il progetto “Hemi-Sync sotto l’albero di Natale”

Buongiorno a tutti,
a seguire il primo aggiornamento relativo al progetto “Hemi-Sync sotto l’albero di Natale” oggetto di una recente diretta nel gruppo Facebook "Hemi-Sync Italia"https://www.facebook.com/groups/235019830635231/permalink/327719554698591/
Ad oggi sono già arrivati i primi contributi: recuperi, esplorazioni nei territori dei sistemi di credenze e in Focus 27 passando da Focus 15 e 21! La vicenda si sta facendo sempre più avvincente!!
Vi rammento i punti salienti dell’iniziativa come segue:
1) Entro max il 25 Novembre chi lo desidera può spedire al sottoscritto le proprie esperienze vissute grazie alle tecnologie Hemi-Sync o SAM (Spatial Angle Modulation). Per favore inviate racconti e non appunti nel senso che se avete degli appunti rielaborateli sotto forma di racconto. Raccontate come vi siete sentiti, cosa avete provato. Il materiale dovrà essere inviato a me tramite mail davide.rozzoni2018@gmail.com, Messenger, Whatsapp cell 328-7762706. Per il momento evitate di utilizzare il piccione viaggiatore perché per ora non mi sono ancora attrezzato ma sto lavorando in tal senso Per cortesia precisate se volete che il Vs. contributo sia pubblicato con il Vs. nome e cognome, iniziali del nome e cognome, uno pseudonimo o un nome di fantasia. Se volete potrete dare un titolo al vostro racconto, altrimenti lo daremo noi. La lunghezza massima dello scritto dovrà essere di 3 scritte con il carattere Garamond 12 con interlinea 1,5 (vedasi foto esplicativa allegata). Infine se decidete di se spedire i Vs racconti per favore poi non pubblicatele in questo gruppo o altrove, così saranno nuove di zecca 🙏
2) Una persona lavorerà all’editing e al progetto grafico e alla fine produrrà entro max il 15 Dic. 2018 un file pdf che conterrà tutti i contributi.
3) Il file pdf potrà essere ottenuto facendo una offerta minima di € 1,00 (ma possibilmente più alta se potete ) a una (o più) delle seguenti Associazioni no profit:
• Pane Quotidiano http://panequotidiano.eu/
• OR.S.A. Organizzazione Sindrome di Angelman ONLUShttps://www.sindromediangelman.org/
• The Monroe Institute https://www.monroeinstitute.org/
E poi inviando copia della ricevuta di versamento al seguente indirizzo mail: hemisyncitalia2018@gmail.com Mi impegno a fare in modo che l’evasione avvenga entro le 24 ore dalla data di ricevimento della ricevuta del versamento dal lunedi al venerdi.
Cosa serve per proseguire con il progetto?
• Innanzi tutto i Vs. racconti inediti! Avete utilizzato Focus 12 per il problem solving? Avete avuto una OBE utilizzando Hemi-Sync? Con SAM avete visitato luoghi/dimensioni meravigliose? La tecnologia di The Monroe Institute (abbreviato TMI) vi ha permesso di incontrare un Vs caro o un amico
• una persona con competenze grafiche sul pc che possa aiutarci a titolo gratuito a creare la copertina del pdf. Naturalmente, previa sua approvazione, il suo nome e cognome comparirà nel pdf
GRAZIE in anticipo a chi sosterrà il progetto inviandoci materiale da pubblicare e a chi farà una offerta e riceverà il pdf 🙏🙏🙏

giovedì 11 ottobre 2018

Apertura del canale YouTube

Se cliccate QUI avrete accesso al canale YouTube che contiene i video delle dirette presentate nel gruppo Facebook "Hemi-Sync Italia" insieme a una descrizione dei relativi contenuti.

sabato 6 ottobre 2018

Diretta Facebook su "Avventure nell'Aldilà" di William Buhlman

Lunedi 8 Ottobre alle ore 21,00 nel gruppo Facebook “Hemi-Sync Italia” ci sarà una diretta che tratterà i seguenti argomenti:
- Il libro “Avventure nell’Aldilà” di William Buhlman;
- Strumenti per imparare a esplorare l’aldilà;
Per potere assistere è necessario iscriversi al gruppo di cui sopra a questo link

giovedì 4 ottobre 2018

Utilizzo dell'intento

Un giovane chiese a Socrate il segreto del successo.
Socrate gli disse di recarsi presso il fiume il mattino successivo. Il giorno dopo i due si incontrarono al fiume e Socrate invitò il giovane a camminare insieme con lui nel fiume. Quando l’acqua raggiunse il collo, il filosofo colse il giovane di sorpresa e lo spinse sott’acqua. Il ragazzo lottava per uscire fuori, ma Socrate era forte e lo tratteneva sotto. Quando il ragazzo iniziò a diventare cianotico, Socrate gli tirò fuori la testa dall'acqua per farlo respirare.
La prima cosa che il giovane fece fu di ansimare e prendere una grande boccata d’aria. Socrate chiese: “Cos'è che desideravi maggiormente, quando eri sott'acqua?” Il ragazzo rispose: “L’aria”… Socrate replicò: “Questo è il segreto del successo! Quando desideri qualcosa tanto intensamente quanto hai desiderato l'aria  quando eri sott'acqua, allora avrai successo nell'ottenerla! Non c’è altro segreto".
Dal libro "L'altra strada per il successo" di Pasquale Troianello
*******************************
Quando inizio una esplorazione Hemi-Sync/SAM, l'intento che esprimo quanto si avvicina alla determinazione manifestata dal giovane nel volere respirare?

martedì 2 ottobre 2018

Il consiglio di un amico sciamano

Recentemente ho chiesto a un amico sciamano di darmi un solo consiglio.
Ha risposto "Sii disponibile"
Lo trasmetto anche a voi 😉